rotate-mobile
Sport

Amichevole d'orgoglio per l'Avellino, 1-1 con la Roma

Il club, non iscritto al campionato, strappa un pareggio da libro cuore con i giallorossi

L'Avellino, con le lacrime agli occhi per la mancata iscrizione al campionato, sfiora il vantaggio in un paio di occasioni per poi andare sotto con Schick, abile a girare in rete un perfetto cross di Perotti. I romani non chiudono il match e, nel finale, la squadra di Marcolini pareggia con Paghera. Dopo un'ottima giocata di Ardemagni, che cerca e trova il mediano bresciano, quest'ultimo manda il pallone sul palo e poi in rete.

Roma-Avellino 1-1, il tabellino. 

Marcatori: 12′ st Schick, 46′ st Paghera. 

Roma pt (4-3-3): Mirante; Karsdorp, Manolas, Marcano, Santon; Cristante, De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Dzeko, Kluivert. 

Roma st (4-3-3): Mirante (18′ st Fuzato); Karsdorp, Juan Jesus, Marcano, Santon (18′ st Bianda); Coric (39′ st Bouah), Gonalons, Pastore; Under, Schick, Perotti. 

A disp.: Greco, Cardinali, Riccardi, Defrel. All.: Di Francesco. 

Avellino pt (3-5-2): Di Gregorio; Morero, Migliorini, Pecorini; Laverone, Wilmots M., Di Tacchio, D’Angelo, Kawaya (17′ pt Curado); Castaldo, Mokulu. 

Avellino st (3-5-2): Di Gregorio (34′ st Bastianello); Ngawa, Curado, Houdret; Pecorini (41′ st Molinaro), Paghera, Moretti, Wilmots R., Laverone (34′ st Evangelista); Ardemagni, Bidaoui. 

A disp.: Pizzella, Camarà, Siciliano, Moreschini. All.: Marcolini. 

Arbitro: Paterna di Teramo. 

Clicca qui per vedere le immagini del pareggio dei biancoverdi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amichevole d'orgoglio per l'Avellino, 1-1 con la Roma

AvellinoToday è in caricamento