rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Altro

Sandro Abate vs Meta Catania 2-4: brutta battuta d'arresto per gli irpini

Dopo il pareggio in extremis sul campo della Feldi Eboli (2-2) la Sandro Abate ha sfidato Meta Catania nel match valido per la ventitreesima di Serie A di calcio a cinque in quello che, di fatto, è stato il quarto scontro diretto consecutivo

Dopo il pareggio in extremis sul campo della Feldi Eboli (2-2) la Sandro Abate ha sfidato Meta Catania nel match valido per la ventitreesima di Serie A di calcio a cinque in quello che, di fatto, è stato il quarto scontro diretto consecutivo. Dopo le ultime tre gare contro Feldi (2-2), Pesaro (5-1) e Napoli (2-2), nelle quali i ragazzi di Basile hanno raccolto cinque punti senza mai perdere, al PalaDelMauro sono giunti gli etnei e, purtroppo, per gli irpini è arrivata una brutta battuta d'arresto.

La partita è iniziata con grande intensità e la Sandro Abate ha preso l'iniziativa con un gol di Wilde a soli 4 minuti e 43 secondi dal fischio d'inizio. Tuttavia, Meta Catania non si è lasciata intimidire e ha reagito prontamente con un gol di Musumeci a poco meno di cinque minuti dal termine del primo tempo. Il primo tempo si è concluso in parità, con entrambe le squadre a segno due volte, grazie anche al gol di Podda per Meta Catania e Arillo per la Sandro Abate.

Nella seconda frazione di gioco, Meta Catania ha dimostrato una maggiore determinazione e ha preso il controllo del match. Rocha ha portato avanti la squadra etnea con un gol ben piazzato, seguito da Pulvirenti che ha ampliato il vantaggio a quattro minuti dal termine. Nonostante gli sforzi della Sandro Abate nel cercare di recuperare, Meta Catania ha difeso con determinazione il proprio vantaggio fino al fischio finale.

L'incontro è stato caratterizzato da un'ottima prestazione di entrambe le squadre, con momenti di grande spettacolo e azioni di alta qualità. Tuttavia, è stata Meta Catania a dimostrare maggiore efficacia sotto porta e a capitalizzare al meglio le opportunità create.

SANDRO ABATE-META CATANIA 2-4 (2-2 p.t.)
SANDRO ABATEParisi, Etzi, Joselito, Gui, Avellino, Vitiello, Ugherani, Abate, Wilde, Di Luccio, Venezia, Arillo. All. Basile

META CATANIATimm, Podda, C. Musumeci, Pulvirenti, Anderson, Manservigi, Rocha, Silvestri, Salamone, G. Musumeci, Cassarino. All. Calvo Rodrigues

MARCATORI: 4'43'' p.t. Wilde (S), 9'07'' Musumeci (M), 10'25'' Podda (M), 16'11'' Arillo (S), 4'00'' s.t. Rocha (M), 18'56'' Pulvirenti (M)
AMMONITI: Pulvirenti (M), Gui (S), Silvestri (M), Venezia (S)
ARBITRI: Martina Piccolo (Padova), Luca Paverani (Roma 2) CRONO: Emilio Romano (Nola)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sandro Abate vs Meta Catania 2-4: brutta battuta d'arresto per gli irpini

AvellinoToday è in caricamento