rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Altro

Sandro Abate, pareggio in extremis contro Meta Catania (1-1)

La Sandro Abate strappa un pareggio nei minuti finali del match contro la Meta Catania

La Sandro Abate conquista un prezioso pareggio negli istanti finali del confronto contro la Meta Catania. Dopo la recente sconfitta contro la Feldi Eboli, i verdeazzurri ottengono un punto in trasferta contro la squadra di Calvo Rodrigues nella partita valida per l'ottava giornata del campionato di Serie A di futsal, che si conclude con il punteggio di 1-1.

Il primo tempo si chiude senza reti, ma i padroni di casa trovano il vantaggio a metà della ripresa con Bocao. Tuttavia, gli irpini evitano la sconfitta grazie al gol di Ugherani nei minuti finali, con l'aiuto del portiere di movimento. La squadra di Basile raggiunge così quota 14 punti in classifica, puntando alla sfida contro la Came Treviso nel turno infrasettimanale, in programma matedì 21 novembre al PalaDelMauro, con inizio alle 20:30.

Il tabellino della sfida

Marcatori: st 10' Bocao, 19' Ugherani.

Meta Catania: Manservigi, Silvestri, Salamone, Turmena, Anderson, Timm, Podda, Dian Luka, Musumeci G., Bocao, Musumeci C., Corallo. All.: Calvo Rodrigues.

Sandro Abate: Parisi, Etzi, Ugherani, Joselito, Avellino, Vitiello, Gattarelli, De Luca, Wilde, Petrillo, Rizzo. All.: Basile.

Note: Ammoniti: Bocao, Vitiello, Salamone, Dian Luka.

Arbitro: Luca Petrillo (Catanzaro) e Walter Suelotto (Bassano del Grappa). Crono: Mario Certa (Marsala).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sandro Abate, pareggio in extremis contro Meta Catania (1-1)

AvellinoToday è in caricamento