rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Altro

Sandro Abate - Olimpia Verona 4-3: importantissima vittoria in rimonta per gli irpini

L'incontro si è svolto al PalaDelMauro, e ha visto entrambe le squadre impegnate in una partita avvincente che ha tenuto gli spettatori con il fiato sospeso fino all'ultimo minuto

Nella diciassettesima giornata di Serie A di calcio a cinque, la Sandro Abate ha ottenuto una vittoria emozionante contro l'Olimpia Verona con un punteggio finale di 4-3. L'incontro si è svolto al PalaDelMauro, e ha visto entrambe le squadre impegnate in una partita avvincente che ha tenuto gli spettatori con il fiato sospeso fino all'ultimo minuto.

La prima frazione di gioco ha visto un pareggio 1-1 al termine del primo tempo. Il gol della Sandro Abate è stato realizzato da Di Luccio, mentre Portuga ha segnato per l'Olimpia Verona. L'equilibrio in campo ha reso il match ancora più intrigante, con entrambe le squadre decise a conquistare i tre punti.

Nel secondo tempo, la partita ha continuato a essere combattuta e ad alto ritmo. Jorge Santos ha segnato per l'Olimpia Verona, portando la squadra in vantaggio. Tuttavia, la Sandro Abate ha risposto con determinazione. Wilde ha segnato il secondo gol per i padroni di casa, portando il punteggio sul 2-2. Successivamente, Gui ha siglato due gol cruciali per la Sandro Abate, mettendo la squadra in una posizione di vantaggio di 4-2. Ugas ha segnato un gol per l'Olimpia Verona, ma non è stato sufficiente a ribaltare la situazione.

Con questa vittoria, la Sandro Abate consolida la propria posizione in classifica e si prepara per la prossima sfida in trasferta contro il Mantova il 27 gennaio alle ore 16:00. Gli appassionati di calcio a cinque possono attendersi un'altra partita avvincente mentre la Sandro Abate cerca di mantenere il momento positivo e continuare a scalare la classifica della Serie A.

Il tabellino di SANDRO ABATE vs OLIMPIA VERONA: 4-3 (1-1 p.t.)

SANDRO ABATE: Vitiello, Avellino, Joselito, Gui, Ugherani, Dello Russo, Zampetti, De Luca, Abate, Wilde, Di Luccio, Donatiello. All. Basile

OLIMPIA VERONA: Fior, Rocha, Santos, Ugas, Portuga, Mazzoni, Corso, Portinari, Nardi, Citraro, Giannattasio, Lemes. All. Castagna

MARCATORI: 6'43'' p.t. Di Luccio (S), 12'50'' Portuga (O), 6'58'' s.t. Jorge Santos (O), 13'27'' Wilde (S), 15'30'' Gui (S), 17'00'' Gui (S), 19'30'' Ugas (O)
AMMONITI: Rocha (O) 

ARBITRI: Marco Moro (Latina), Daniele Biondo (Varese) CRONO: Mario Certa (Marsala)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sandro Abate - Olimpia Verona 4-3: importantissima vittoria in rimonta per gli irpini

AvellinoToday è in caricamento