rotate-mobile
Altro

Sandro Abate-Active Network 4-3: rabbiosa vittoria degli irpini

Finita la sosta si torna in campo. L’Active Network è giunta al PalaDelMauro per affrontare la Sandro Abate nel match valido per la diciannovesima di Serie A di calcio a cinque

Il PalaDelMauro ha vibrato di emozioni mentre il calcio a cinque ha ripreso il suo corso dopo la pausa. La diciannovesima giornata di Serie A ha visto l'incontro tra la Sandro Abate e l'Active Network, una partita avvincente che ha tenuto gli spettatori con il fiato sospeso fino all'ultimo secondo. La Sandro Abate ha accolto l'Active Network sul proprio terreno con una determinazione palpabile. 

L'inizio della partita ha subito messo in luce l'abilità della Sandro Abate, con Galletto che ha aperto le danze segnando un gol al 4'52" del primo tempo, seguito da un magistrale colpo di Wilde al 9'58" e da Arillo al 10'08", portando la squadra ospitante ad un vantaggio di 3-1 al termine del primo tempo. Tuttavia, l'Active Network non si è arresa facilmente. Dimostrando carattere e resilienza, ha combattuto per rientrare in partita. Il gol di Oitomeia al 13'30" del primo tempo ha dato speranza alla squadra ospite, alimentando la fiamma della competizione.

Il secondo tempo ha portato ulteriori sorprese. L'Active Network ha mostrato la sua determinazione con Caverzan che ha segnato al 12'47" della ripresa, portando il punteggio sul 3-2 e accendendo la speranza di un'incredibile rimonta. Tuttavia, la Sandro Abate ha risposto con fermezza, con Avellino che ha siglato il quarto gol per la squadra di casa al 19'10", portando il punteggio sul 4-2 e mettendo a dura prova la determinazione dell'Active Network.

Ma la partita non era ancora finita. L'Active Network ha continuato a lottare fino all'ultimo minuto, dimostrando un impegno encomiabile. Il gol di Berti al 19'30" del secondo tempo ha riacceso la speranza per la squadra ospite, che ha continuato a combattere fino al fischio finale. Al termine della sfida, la Sandro Abate ha trionfato con il punteggio finale di 4-3 contro l'Active Network, confermando la propria forza e determinazione sul campo di gioco.

Il tabellino di SANDRO ABATE-ACTIVE NETWORK 4-3 (3-1 p.t.)

SANDRO ABATE: Vitiello, Gui, Joselito, Avellino, Arillo, Damascato, Galletto, Ugherani, Abate, Wilde, Di Luccio, Venezia. All. Basile

ACTIVE NETWORK: Perez, Caverzan, Poletto, Igor, Oitomeia, Massafra, Romano, Lepadatu, Curri, Berti, Scigliano, Lamedica. All. Monsignori

MARCATORI: 4'52'' p.t. Galletto (S), 9'58'' Wilde (S), 10'08'' Arillo (S), 13'30'' Oitomeia (A), 12'47'' s.t. Caverzan (A), 19'10'' Avellino (S), 19'30'' Berti (A)

AMMONITI: Igor (A), Abate (S), Galletto (S), Avellino (A), Poletto (A), Curri (A)

ARBITRI: Nicola Acquafredda (Molfetta), Massimo Seminara (Palermo) CRONO: Emilio Romano (Nola)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sandro Abate-Active Network 4-3: rabbiosa vittoria degli irpini

AvellinoToday è in caricamento