rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Altro

Olimpus Roma si impone: 4-2 contro la Sandro Abate, verdeblu in difficoltà con la capolista

I ragazzi di Basile interrompono la striscia positiva di sei risultati utili consecutivi

Nel match che ha visto opposte la Sandro Abate e l'Olimpus Roma al "PalaOlgiata," l'Olimpus ha prevalso con un punteggio finale di 4-2 nella prima gara del girone di ritorno di Serie A di calcio a cinque.

Il primo tempo ha visto l'Olimpus prendere il controllo con due gol: Dimas ha aperto le marcature al 15'37'', seguito da Marcelinho che ha raddoppiato al 16'41''. La Sandro Abate ha cercato di reagire nella seconda frazione, con Ugherani che ha accorciato le distanze al 8'35''. Tuttavia, Marcelinho ha prontamente risposto segnando il terzo gol per l'Olimpus al 9'59''. La partita ha preso una svolta con Gui della Sandro Abate che ha riaperto la sfida con un gol al 14'14''. Nonostante gli sforzi della squadra ospite, Ducci ha siglato il quarto gol per l'Olimpus al 18'29'', consolidando la vittoria della squadra di casa.

Le ammonizioni non sono mancate, con Tres dell'Olimpus, Arillo e Di Eugenio della Sandro Abate che hanno ricevuto cartellini gialli. La svolta decisiva è arrivata con l'espulsione di Arillo al 8'50'' nella seconda frazione, lasciando la Sandro Abate con un giocatore in meno.

Nonostante la sconfitta, la Sandro Abate ha mostrato spirito combattivo, mentre l'Olimpus Roma ha consolidato la sua posizione in Serie A di calcio a cinque. Ora entrambe le squadre guardano avanti, con la speranza di riscattarsi nelle prossime sfide e continuare la loro corsa nella competizione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Olimpus Roma si impone: 4-2 contro la Sandro Abate, verdeblu in difficoltà con la capolista

AvellinoToday è in caricamento