rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Altro

Olimpia Verona - Sandro Abate 1-5: dominio degli irpini

Vittoria convincente degli irpini

Nel corso del campionato di Calcio a 5, la partita tra OLIMPIA VERONA e la SANDRO ABATE si è rivelata un autentico spettacolo di sport e competizione. Il match ha visto una straordinaria prestazione da parte della SANDRO ABATE, che ha sconfitto OLIMPIA VERONA con un risultato di 5-1, con un primo tempo che ha segnato la differenza.
Il team di OLIMPIA VERONA, composto da giocatori come Ricordi, Lemes, Rocha, Portuga, Lukaian e altri, aveva grandi aspettative per la partita, ma si è trovato presto in difficoltà contro l'aggressivo SANDRO ABATE.
La SANDRO ABATE, allenata da Basile, ha dimostrato la sua forza fin dall'inizio. A soli 5 minuti dal fischio d'inizio del primo tempo, Etzi della SANDRO ABATE ha segnato il primo gol, seguito da Gui al minuto 10:46, Hozjan al minuto 16:12 e Avellino al minuto 17:13. Il primo tempo si è concluso con un netto vantaggio di 4-0 a favore della SANDRO ABATE.
Il secondo tempo ha visto ancora una volta il dominio della SANDRO ABATE, con Avellino che ha segnato il quinto gol al 8'01''. Tuttavia, OLIMPIA VERONA non si è arresa e ha cercato di reagire, con Nardi che è riuscito a segnare un gol al minuto 13:08.
La partita è stata caratterizzata anche da alcune ammonizioni, con Gattarelli della SANDRO ABATE e Jorge Santos di OLIMPIA VERONA che hanno ricevuto un cartellino giallo. Inoltre, Lemes di OLIMPIA VERONA è stato espulso al 19' del primo tempo.
Va notato che la partita ha visto alcune situazioni di tiro libero, con Ricordi di OLIMPIA VERONA che ha parato un tiro libero a Gui della SANDRO ABATE al 16'10'' e un altro a Avellino al 19'01'' del primo tempo.
In conclusione, la partita tra OLIMPIA VERONA e la SANDRO ABATE è stata un incontro entusiasmante che ha visto la SANDRO ABATE emergere come vincitrice con un punteggio finale di 5-1. La squadra di Basile ha dimostrato la sua forza e determinazione, mentre OLIMPIA VERONA cercherà sicuramente di rimettersi in carreggiata nelle prossime sfide del campionato di Calcio a 5.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Olimpia Verona - Sandro Abate 1-5: dominio degli irpini

AvellinoToday è in caricamento