rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Altro

Napoli Futsal-Sandro Abate 2-2: anche il derby di ritorno finisce in pareggio

Napoli Futsal e Sandro Abate pareggiano in una partita intensa

Napoli Futsal e Sandro Abate si sono scontrati per la ventesima giornata della Serie A di calcio a cinque. Dopo un pareggio nella gara di andata al PalaDelMauro per 1-1, entrambe le squadre hanno dato il massimo al PalaJacazzi, regalando agli appassionati un incontro ricco di emozioni.

Il primo tempo ha visto il Napoli Futsal prendere il comando del gioco, con Salas che ha portato la squadra in vantaggio con un gol al 16'55''. Tuttavia, la partita è stata caratterizzata da una lotta costante per il controllo del campo da entrambe le parti.

Nella seconda metà del gioco, la Sandro Abate ha mostrato la sua determinazione, con Ugherani che ha pareggiato il punteggio a soli 36 secondi dall'inizio del tempo. Ma il Napoli Futsal non ha perso tempo e ha riportato in vantaggio la squadra grazie al gol di Borruto al 1'46''.

Il match è diventato sempre più avvincente, con la Sandro Abate che ha lottato duramente per ribaltare il risultato. La tensione è aumentata ulteriormente quando Gui ha segnato il gol del pareggio per la Sandro Abate all'ultimo minuto della partita, al 19'28''.

In conclusione, il Napoli Futsal e la Sandro Abate hanno regalato agli appassionati uno spettacolo emozionante, con una partita che si è conclusa con un pareggio 2-2. Entrambe le squadre possono essere orgogliose della loro prestazione e guardano con fiducia ai prossimi incontri nella Serie A di calcio a cinque.

NAPOLI - SANDRO ABATE 2-2 (1-0 p.t.) NAPOLI: Bellobuono, Salas, Bolo, Colletta, Canal, Caio, De Gennaro, Ercolessi, Perugino, De Luca, Borruto, Saponara All. ColiniSANDRO ABATE: Vitiello, Arillo, Avellino, Gui, Ugherani, Damascato, Galletto, Abate, Wilde, Joselito, Di Luccio, Donatiello All. BasileMARCATORI: 16'55'' p.t. Salas (N), 0'36'' s.t. Ugherani (S), 1'46'' Borruto (N), 19'28'' Gui (S)AMMONITI: Bolo (N), Ercolessi (N), Abate (S), Salas (N), Arillo (S) ESPULSI: A 18'42'' p.t. Ercolessi (N)ARBITRI: Nicola Maria Manzione (Salerno) Simone Zanfino (Agropoli) CRONO: Emilio Romano (Nola)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli Futsal-Sandro Abate 2-2: anche il derby di ritorno finisce in pareggio

AvellinoToday è in caricamento