rotate-mobile
Altro

La Sandro Abate vince 4-1 contro Italservice Pesaro: un successo di forza

La Sandro Abate ribalta il punteggio nel secondo tempo e conquista una vittoria convincente contro Pesaro

Nel match di questa sera tra ITALSERVICE PESARO e SANDRO ABATE, il club irpino ha trionfato con una convincente vittoria per 4-1, dimostrando la sua abilità e determinazione sul campo. La partita ha preso il via con ITALSERVICE PESARO che ha preso il comando grazie al gol di Tonidandel al 4'20" del primo tempo. La squadra sembrava decisa a mantenere il vantaggio e ha difeso con determinazione nel corso della prima frazione di gioco. Tuttavia, la Sandro Abate non si è fatta scoraggiare.

Nel secondo tempo gli irpini hanno messo in mostra il loro potenziale offensivo. Hozjan ha aperto le marcature per la Sandro Abate con un gol allo 2'54". La squadra ha continuato a premere e ha ribaltato il punteggio con i gol di Etzi (4'29"), Hozjan (13'51"), e Wilde (18'23"). Questi gol hanno mostrato la determinazione e l'abilità dei giocatori del Sandro Abate nel conquistare una vittoria convincente.

In conclusione, il match di calcio a 5 tra ITALSERVICE PESARO e SANDRO ABATE è stato un incontro avvincente che ha visto la Sandro Abate emergere come vincitore con un punteggio di 4-1. Entrambe le squadre hanno dimostrato abilità e passione per il gioco, regalando agli spettatori una partita di alta qualità. La vittoria degli irpini è un merito del loro impegno e della loro capacità di reagire nel secondo tempo.

Il tabellino di  ITALSERVICE PESARO-SANDRO ABATE 1-4 (1-0 p.t.)

ITALSERVICE PESARO: Luberto, Vavà, Tonidandel, Miguelin, De Oliveira, Mariani, Dener, Montesi, Belloni, Andrè, Schiochet, Putano. All. Scarpitti

SANDRO ABATE: Parisi, Etzi, Ugherani, Avellini, Hozjan, Vitiello, De Luca, Wilde, Joselito, Petrillo, Donatiello, Rizzo. All. Basile

MARCATORI: 4'20'' p.t. Tonidandel (I), 2'54'' s.t. Hozjan (S), 4'29" Etzi (S), 13'51" Hozjan (S), 18'23'' Wilde (S)

AMMONITI: Dener (I), Tonidandel (I), Donatiello (S), Etzi (S)

ARBITRI: Giovanni Zannola (Ostia Lido), Luca Paverani (Roma 2) CRONO: Alessandro Cannizzaro (Ravenna)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Sandro Abate vince 4-1 contro Italservice Pesaro: un successo di forza

AvellinoToday è in caricamento