rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Altro

La Sandro Abate travolge Ciampino: 8-2 in un match senza storia

Il match, valido per la venticinquesima giornata, ha visto la squadra di Basile dominare sin dai primi minuti, imponendo un gioco rapido e incisivo che ha lasciato poche speranze ai loro avversari

Nel cuore della competizione di Serie A di Futsal, la Sandro Abate ha fatto ritorno in campo con una performance travolgente, sconfiggendo Ciampino con un punteggio schiacciante di 8-2. Il match, valido per la venticinquesima giornata, ha visto la squadra di Basile dominare sin dai primi minuti, imponendo un gioco rapido e incisivo che ha lasciato poche speranze ai loro avversari.

La Sandro Abate travolge Ciampino

Il primo segnale del dominio della Sandro Abate è arrivato già nei primi minuti, quando Ugherani ha aperto le marcature al 2'50" del primo tempo. La rete di Galletto al 9'04" ha ampliato il vantaggio, mettendo subito in difficoltà Ciampino. Nonostante un momento di reazione con la rete di Fatiguso al 12'10", la Sandro Abate ha continuato a premere sull'acceleratore, con Galletto che ha segnato il secondo gol personale al 14'56" e Arillo che ha portato il punteggio sul 5-1 all'intervallo.

Nella ripresa, la squadra ospite ha provato a reagire, ma è stata ancora una volta la Sandro Abate a prendere il controllo del gioco. Galletto ha completato la sua tripletta personale al 2'09" del secondo tempo, seguito da un'altra rete di Arillo al 4'11". Nonostante il gol di Peitaco per Ciampino al 5'18", Joselito ha riportato la Sandro Abate sul percorso della vittoria con il suo gol al 7'43".

Il match è stato caratterizzato anche da alcune controversie, con Lopez di Ciampino che è stato ammonito e l'espulsione del portiere Casassa e dell'allenatore Gugliara per proteste al 9' del secondo tempo.

Il tabellino di SANDRO ABATE-CIAMPINO FUTSAL 8-2 (5-1 p.t.)

SANDRO ABATE: Parisi, Ugherani, Wilde, Avellino, Arillo, Vitiello, Galletto, Etzi, Joselito, Di Luccio, Venezia, Hozjan. All. Basile

CIAMPINO FUTSAL: Casassa, Messina, Ferretti, Palmegiani, Fatiguso, Teresi, De Filippis, Cocco, Peitaco, Freddy Santos, Sandro, Lopez. All. Gugliara

MARCATORI: 2'50'' p.t. Ugherani (S), 9'04'' Galletto (S), 12'10'' Fatiguso (C), 14'56'' Galletto (S), 15'46'' Arillo (S), 19'40'' Hozjan (S), 2'09'' s.t. Galletto (S), 4'11'' Arillo (S), 5'18'' Peitaco (C), 7'43'' Joselito (S)

AMMONITI: Lopez (C)
ESPULSI: Al 9's.t. Casassa (C) per rosso diretto, Gugliara (C) per proteste

ARBITRI: Michele Desogus (Cagliari), Francesco Sgueglia (Finale Emilia) CRONO: Ivo Colangeli (Aprilia)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Sandro Abate travolge Ciampino: 8-2 in un match senza storia

AvellinoToday è in caricamento