rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Altro

Fortitudo Pomezia vince in una partita avvincente contro la Sandro Abate 4-3

L'incontro, giocato con intensità e determinazione da entrambe le squadre, ha regalato emozioni e gol agli spettatori presenti

Nella vibrante partita di calcio a 5 tra la Fortitudo Pomezia e la Sandro Abate, la squadra di casa si è aggiudicata la vittoria con un punteggio finale di 4-3, dopo un primo tempo terminato sul pareggio 2-2. L'incontro, giocato con intensità e determinazione da entrambe le squadre, ha regalato emozioni e gol agli spettatori presenti.

La formazione della Fortitudo Pomezia ha schierato in campo Molitierno, Matteus, Cesaroni, Esposito, Miguel Angelo, Tarenzi, Yeray, Gattarelli, Micheletto, Murilo, Bueno e Raubo, con Grassi come allenatore. Dall'altra parte, la Sandro Abate ha risposto con Parisi, Ugherani, Wilde, Avellino, Arillo, Galletto, Vitiello, Etzi, Abate, Joselito, Di Luccio e Hozjan, guidata da Basile.

I gol non sono mancati, con il primo tempo che si è concluso sul 2-2 grazie alle reti di Wilde per la Sandro Abate al 9'40" e Hozjan al 12'40", e Murilo per la Fortitudo al 14'30" e Yeray al 16'00". Il secondo tempo ha visto la Sandro Abate segnare nuovamente con Arillo al 1'03", ma la Fortitudo ha ribaltato il risultato con i gol di Miguel Angelo al 15'20" e Micheletto al 16'30", assicurandosi la vittoria.

L'incontro è stato caratterizzato anche da ammonizioni e un'espulsione. Matteus della Fortitudo è stato ammonito insieme ad Avellino, Arillo, Yeray, Murilo, Abate e Molitierno. Tuttavia, Matteus è stato espulso al 12'00" del secondo tempo per doppia ammonizione.

Il tabellino di FORTITUDO POMEZIA-SANDRO ABATE 4-3 (2-2 p.t.) 

FORTITUDO POMEZIA: Molitierno, Matteus, Cesaroni, Esposito, Miguel Angelo, Tarenzi, Yeray, Gattarelli, Micheletto, Murilo, Bueno, Raubo. All. Grassi

SANDRO ABATE: Parisi, Ugherani, Wilde, Avellino, Arillo, Galletto, Vitiello, Etzi, Abate, Joselito, Di Luccio, Hozjan. All. Basile

MARCATORI: 9'40'' p.t. Wilde (S), 12'40'' Hozjan (S), 14'30'' Murilo (F), 16'00'' Yeray (F), 1'03'' s.t. Arillo (S), 15'20'' Miguel Angelo (F), 16'30'' Micheletto (F)

AMMONITI: Matteus (F), Avellino (S), Arillo (S), Yeray (F), Murilo (F), Abate (S), Molitierno (F)

ESPULSI: 12'00'' s.t. Matteus (F) per doppia ammonizione

ARBITRI: Giulio Colombin (Bassano del Grappa), Antonio Dan Campanella (Venosa) CRONO: Ivo Colangeli (Aprilia)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fortitudo Pomezia vince in una partita avvincente contro la Sandro Abate 4-3

AvellinoToday è in caricamento