rotate-mobile
Altro

Ciampino Futsal e Sandro Abate si dividono la posta in palio con un 3-3 emozionante

Nella decima giornata del campionato di Serie A di calcio a 5, il PalaTarquini ha ospitato la sfida tra Ciampino Futsal e Sandro Abate

Nella decima giornata del campionato di Serie A di calcio a 5, il PalaTarquini ha ospitato la sfida tra Ciampino Futsal e Sandro Abate. Lo scontro tra le due squadre ha regalato emozioni, gol spettacolari e una divisione di punti che ha mantenuto incandescente la classifica. La partita ha preso il via con un ritmo frenetico, e già al 3'20" Joselito del Ciampino Futsal ha messo a segno un gol che ha fatto tremare le reti avversarie. Ma la reazione della Sandro Abate non si è fatta attendere, con Etzi che ha pareggiato i conti al 7'01". Il primo tempo è stato un susseguirsi di azioni spettacolari, e al 10'11" è stato Avellino della Sandro Abate a mettere la propria firma sul tabellino. Il Ciampino Futsal ha risposto con determinazione, portandosi in vantaggio al 15'36" con la rete di Schininà.

Nella ripresa, il pubblico al PalaTarquini ha continuato ad essere coinvolto in un'avvincente battaglia sportiva. Schininà, confermandosi protagonista, ha segnato nuovamente al 10'56", ampliando il vantaggio per il Ciampino Futsal. Tuttavia, la Sandro Abate non ha mollato e ha recuperato terreno con il gol di Petrov al 14'33", fissando il punteggio sul 3-3.

Le due squadre hanno dato il massimo in campo, con giocatori determinati a conquistare la vittoria. Le ammonizioni a Schininà, Gui e Avellino testimoniano l'intensità della competizione e la volontà delle squadre di dare il massimo per ottenere i tre punti. La partita al PalaTarquini è stata un vero spettacolo di calcio a 5, con entrambe le squadre che hanno dimostrato talento e determinazione. 

Il tabellino di Ciampino Futsal-Sandro Abate 3-3

Marcatori: pt 3'20" Joselito, 7'01" Etzi, 10'11" Avellino, 15'36" Schininà; st 10'56" Schininà, 14'33" Petrov.

Ciampino Futsal: Casassa, Messina, Palmegiani, Diaz, Salla, De Filippis, Schininà, Pina, Ferretti, Fatiguso, Petov, Foloco. All.: Ibanes.

Sandro Abate: Parisi, Etzi, Ugherani, Avellino, Hozjan, Vitello, Gattarelli, De Luca, Gui, Joselito, Petrillo, Rizzo. All.: Basile.

Note: Ammoniti: Schininà, Gui, Avellino.

Arbitro: Andrea Colombo (Modena) e Mario Certa (Marsala). Crono: Andrea Seminara (Tivoli).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciampino Futsal e Sandro Abate si dividono la posta in palio con un 3-3 emozionante

AvellinoToday è in caricamento