rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Altro

Calcio a 5, Sandro Abate e Napoli Futsal 1-1: il derby campano termina con un pareggio

Un'intensa sfida nella quinta giornata di regular season: Hozjan apre il punteggio per Sandro Abate, ma De Simone risponde per Napoli Futsal

Nella quinta giornata di regular season del campionato di Calcio a 5, si è svolto un emozionante scontro tra Sandro Abate e Napoli Futsal, che ha visto terminare la partita con un pareggio 1-1. L'azione si è concentrata principalmente nella ripresa, regalando ai tifosi una partita avvincente.

Il match è iniziato con un primo tempo equilibrato, che ha visto entrambe le squadre impegnarsi duramente per cercare di prendere il comando del gioco. Le difese si sono dimostrate solide, e alla fine del primo tempo il punteggio era ancora fermo sullo 0-0.

Nella ripresa, l'ex Hozjan ha acceso l'entusiasmo dei tifosi locali segnando il gol del vantaggio per il Sandro Abate al 9'35'' del secondo tempo. Tuttavia, Napoli Futsal ha dimostrato la sua forza e non ha impiegato molto a rispondere. Al 12'38'', De Simone ha portato il Napoli al pareggio, assicurando che entrambe le squadre lasciassero il campo con un punto prezioso.

La partita è stata caratterizzata da un alto livello di tensione, con diverse ammonizioni distribuite dall'arbitro. Hozjan del Sandro Abate, Basile, Joselito, Wilde e Etzi hanno ricevuto il cartellino giallo, mentre Arillo del Napoli Futsal è stato anche ammonito.

Gli allenatori Basile per il Sandro Abate e Colini per il Napoli Futsal hanno svolto un ruolo chiave nel plasmare il gioco delle rispettive squadre. Questo pareggio 1-1 tra Sandro Abate e Napoli Futsal, alla fine, appare come il risultato più giusto. 

SANDRO ABATE-NAPOLI FUTSAL 1-1 (0-0 p.t.)
SANDRO ABATE: Parisi, Ugherani, Wilde, Hozjan, Avellino, Vitiello, Gattarelli, De Luca, Etzi, Joselito, Di Luccio, Donatiello. All. Basile

NAPOLI FUTSAL: Bellobuono, Arillo, Ercolessi, Duarte, Dalas, De Gennaro, Peruigino, De Luca, Mancuso, Galletto, De Simone, Borruto. All. Colini

MARCATORI: 9'35'' s.t. Hozjan (S), 12'38'' De Simone (N)
AMMONITI: Hozjan (S), Basile (S), Joselito (S), Arillo (N) Wilde (S), Etzi (S)

ARBITRI: Simone Zanfino (Agropoli), Bartolomeo Burletti (Palermo) CRONO: Fabrizio Andolfo (Ercolano)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, Sandro Abate e Napoli Futsal 1-1: il derby campano termina con un pareggio

AvellinoToday è in caricamento