rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Altro

Calcio a 5, Sandro Abate - Mantova 4-4: pareggio spettacolare solo nel risultato

Dopo un'eliminazione amara in Coppa Italia, la Sandro Abate ha affrontato una sfida difficile contro il Mantova

Dopo un'eliminazione deludente in Coppa Italia, la Sandro Abate si è trovata di fronte a una tappa impegnativa in trasferta contro il Mantova, ma purtroppo non è riuscita a superare il pareggio per 4-4. La partita si è svolta su un campo agguerrito, con entrambe le squadre determinate a ottenere un risultato positivo. Il Mantova ha schierato una formazione solida, composta da giocatori come Ricordi, Jesulito, e Mascherona, mentre la Sandro Abate ha risposto con Vitiello, Ugherani, Gui e compagni.

Il primo tempo ha visto la Sandro Abate inizialmente in vantaggio grazie a un gol di Gui, ma il Mantova ha ribaltato la situazione con Cabeca e Salas, chiudendo il primo tempo sul 2-1 a loro favore. Nella ripresa, la Sandro Abate ha lottato con determinazione, ribaltando il punteggio con le reti di Avellino e Arillo. Tuttavia, il Mantova non si è arreso e ha risposto con Baroni e poi con una rete di Galletto, portando il punteggio sul 4-3 a loro favore. 

Nonostante l'espulsione di Salas per doppia ammonizione, il Mantova ha resistito agli attacchi della Sandro Abate fino a quando Baroni ha siglato il pareggio nel finale, fissando il risultato a 4-4. Una partita intensa e combattuta, caratterizzata da numerosi cartellini gialli e dall'espulsione di Salas. Nonostante il pareggio, entrambe le squadre possono trarre insegnamenti da questa partita e guardare avanti con determinazione verso i prossimi impegni nel campionato di Calcio a 5.

Il tabellino di MANTOVA - SANDRO ABATE 4-4 (2-1 p.t.)

MANTOVA: Ricordi, Jesulito, Mascherona, Lemos, Cabeca, Fontaniello, Ninz, Leleco, Baroni, Donadoni, Salas, Cataldo, Da Silva All. Milella

SANDRO ABATE: Vitiello, Ugherani, Gui, Avellino, Arillo, Damascato, Mauriello, Galletto, Wilde, Joselito, Venezia, Di Luccio All. Basile

MARCATORI: 3'53'' p.t. Gui (S), 11'02'' Cabeca (M), 17'42'' Salas (M), 5'34'' s.t. Avellino (S), 7'02'' Arillo (S), 7'49'' Baroni (M), 8'19'' Galletto (S), 13'38'' Baroni (M)

ESPULSI: 3'59'' s.t. Salas (M) per doppia ammonizione

AMMONITI: Gui (S), Rondelli (M), Baroni (M), Avellino (S), Salas (M), Ugherani (S)

ARBITRI: Martina Piccolo (Padova) Andrea Antonio Basile (Torino) CRONO: Davide De Ninno (Varese)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, Sandro Abate - Mantova 4-4: pareggio spettacolare solo nel risultato

AvellinoToday è in caricamento