rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Altro

Active Network vs. Sandro Abate (2-3): un match elettrizzante

Il racconto del match degli irpini dal Palazzetto Comunale Orte

Active Network vs Sandro Abate, gli spettatori sono stati testimoni di un incontro emozionante che ha visto entrambe le squadre lottare con determinazione per ottenere la vittoria. Il risultato finale ha visto Sandro Abate prevalere con un punteggio di 3-2, ma il cammino per raggiungere questo traguardo è stato pieno di azione e colpi di scena.

La partita è iniziata con Active Network prendere un vantaggio iniziale grazie a un gol di Igor nel 2'55'' del primo tempo. La squadra sembrava in controllo e ha esteso il proprio vantaggio a 2-0 quando Lamedica ha segnato all'8'55''. Tuttavia, Sandro Abate non si è arreso e ha iniziato a sferrare l'attacco.

Il secondo tempo ha visto un'incredibile rimonta da parte di Sandro Abate. La squadra ha segnato due gol in rapida successione: Avellino ha segnato nel 1'36'' e Hozjan ha pareggiato il punteggio al 2'38''. Questa improvvisa inversione di tendenza ha scosso Active Network e ha innescato una serie di azioni frenetiche da entrambe le parti.

La partita ha raggiunto l'apice dell'azione quando Caverzan di Active Network ha segnato un autogol al 14'40'', regalando a Sandro Abate il vantaggio finale di 3-2. Active Network ha cercato disperatamente di pareggiare il punteggio negli ultimi minuti, ma Sandro Abate ha tenuto stretto il vantaggio fino al fischio finale.

L'intensa competizione sul campo si è tradotta anche in alcune ammonizioni. Oitomeia, Curri e Caverzan di Active Network e Joselito di Sandro Abate sono stati ammoniti per comportamento scorretto.

In definitiva, la partita di calcio a 5 tra Active Network e Sandro Abate è stata un'emozionante battaglia sul campo, con Sandro Abate che ha compiuto una notevole rimonta per ottenere la vittoria. Entrambe le squadre hanno dimostrato grande impegno e spirito sportivo, regalando agli spettatori un'indimenticabile esperienza calcistica.

Il tabellino di ACTIVE NETWORK - SANDRO ABATE 2-3 (2-0 p.t.)

ACTIVE NETWORK: Perez, Lepadatu, Berti, Caverzan, Igor, Davì, Curri, Scigliano, Lamedica, Massafra, Frigerio, Oitomeia All. Monsignori

SANDRO ABATE: Parisi, Ugherani, Wilde, Avellino, Hozjan, Vitiello, Gattarelli, De Luca, Etzi, Joselito, Di Luccio, Donatello All. Basile

MARCATORI: 2'55'' p.t. Igor (A), 5'48'' Lamedica (A), 1'36'' s.t. Avellino (S) 2'38'' Hozjan (S), 14'40'' aut. Caverzan (S)

AMMONITI: Oitomeia (A), Curri (A), Caverzan (A), Joselito (S)

ARBITRI: Davide Plutino (Reggio Emilia) Walter Suelotto (Bassano Del Grappa) CRONO: Pierluigi Minardi (Cosenza)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Active Network vs. Sandro Abate (2-3): un match elettrizzante

AvellinoToday è in caricamento