rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
social

Natale ad Avellino, Nargi: "Lo spirito natalizio è ovunque"

"Lo spirito natalizio arriva dappertutto, attraverso luci e colori, suoni e profumi, atmosfere magiche e scenari suggestivi," afferma con entusiasmo il Vicesindaco di Avellino

"Lo spirito natalizio arriva dappertutto, attraverso luci e colori, suoni e profumi, atmosfere magiche e scenari suggestivi," afferma con entusiasmo il Vicesindaco di Avellino, Laura Nargi. La città si prepara ad accogliere la magia delle festività con un'attenzione particolare a creare connessioni tra la comunità e i visitatori.

"Ho lavorato con dedizione insieme al nostro team per progettare spazi di aggregazione e momenti di socializzazione, mirando a offrire a tutti gli avellinesi un'esperienza unica e, allo stesso tempo, intima e familiare. Vogliamo che il Natale diventi un momento di condivisione e gioia per la nostra comunità," dichiara con determinazione la Vice Sindaca.

Avellino, già celebre per la sua accoglienza calorosa, si propone di essere non solo il luogo in cui si festeggia il Natale, ma la vera "casa del Natale". "Il Natale è famiglia e Avellino è la casa del Natale. Auguriamo a tutti gli avellinesi e ai visitatori di trascorrere momenti indimenticabili in questa cornice natalizia che abbiamo creato con amore e impegno," conclude con entusiasmo Laura Nargi, incarnando lo spirito festoso e accogliente di Avellino durante le festività.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale ad Avellino, Nargi: "Lo spirito natalizio è ovunque"

AvellinoToday è in caricamento