rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
social

Lutto nel mondo del giornalismo campano: addio alla signora Lidia, madre di Ottavio Lucarelli

Una profonda tristezza ha avvolto la comunità giornalistica della Campania a seguito della scomparsa della signora Lidia Petangelo, madre di Ottavio Lucarelli, Presidente dell'Ordine dei giornalisti della regione

Una profonda tristezza ha avvolto la comunità giornalistica della Campania a seguito della scomparsa della signora Lidia Petangelo, madre di Ottavio Lucarelli, Presidente dell'Ordine dei giornalisti della regione. La notizia ha suscitato un forte cordoglio tra i colleghi, i collaboratori e gli amici del presidente, che hanno espresso le loro condoglianze tramite la Figec Cisal, l'importante organizzazione sindacale che rappresenta i giornalisti italiani.

La notizia della dipartita ha colpito profondamente Ottavio Lucarelli, che è stato raggiunto da un caloroso abbraccio di supporto dal Segretario Generale della Figec Cisal, Carlo Parisi, e dal Presidente Lorenzo Del Boca. Anche il fiduciario della Campania, Enzo Colimoro, e i consiglieri nazionali campani, Mimmo Falco, Vittorio Falco, Marisa La Penna e Alessandro Sansoni, hanno voluto esprimere la loro vicinanza al Presidente Lucarelli in questo momento di grande dolore.

L'intera Federazione Italiana Giornalismo Editoria Comunicazione ha condiviso il dolore per la perdita della signora Petangelo, una figura materna amata non solo dalla sua famiglia ma anche da tutti coloro che hanno avuto l'opportunità di conoscerla.

I funerali della signora Lidia Petangelo si terranno domani, sabato 22 luglio, alle ore 8.30, presso la Chiesa di Sant'Antonio a Posillipo, in via Orazio, Napoli. La cerimonia sarà un momento di commiato e di riflessione per coloro che hanno condiviso parte del loro cammino con la famiglia Lucarelli e che desiderano rendere omaggio alla memoria di una persona cara e speciale.

In questo momento di lutto, l'intera comunità giornalistica si stringe intorno a Ottavio Lucarelli, offrendo il proprio affetto e supporto, affinché possa trovare la forza necessaria per superare questo difficile passaggio della sua vita. Lidia Petangelo rimarrà nei cuori di coloro che l'hanno conosciuta, e il suo ricordo vivrà attraverso le opere e le azioni del figlio, impegnato nel ruolo di Presidente dell'Ordine dei giornalisti della Campania.

Dalla redazione di Avellino Today le più  sincere condoglianze alla famiglia Lucarelli in questo momento di tristezza e addio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto nel mondo del giornalismo campano: addio alla signora Lidia, madre di Ottavio Lucarelli

AvellinoToday è in caricamento