Giornata di prevenzione alla Denso in compagnia di Amdos

L'importanza della prevenzione al centro della giornata di domenica presso lo stabilimento di Pianodardine

Amdos Mercogliano e Amdos Alta Irpinia hanno organizzato insieme un pomeriggio dedicato alla prevenzione per i dipendenti della Denso di Avellino. Domenica 11 novembre all’interno dello stabilimento sono stati allestiti gli ambulatori, che hanno dato la possibilità a tante donne di effettuare le visite senologiche gratuite con il senologo Carlo Iannace, al quale vanno i ringraziamenti delle associazioni per il grande operato e la dedizione con cui svolge il suo lavoro. Grazie anche alla dottoressa Alessia Di Rito per le consulenze nutrizionali gratuite.

Un ringraziamento particolare alla Denso S.p.A. per aver messo a disposizione i locali e il personale addetto alla sicurezza, in particolare ad Alfonso Bruno, Gerardo Garofalo e alla signora Assunta Di Noia per la collaborazione.

L’Amdos Mercogliano e l’Amdos Alta Irpinia desiderano soprattutto ringraziare tutte le donne che hanno partecipato, credendo nell’importanza della prevenzione nella lotta contro il tumore al seno, coinvolgendo anche i propri familiari nell’iniziativa. Le associazioni vi danno appuntamento alle prossime giornate infrasettimanali e domenicali con la prevenzione rosa. Il calendario con tutte le date degli ambulatori è disponibile sulla pagina Facebook Amdos Campania.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Migliori ristoranti di Avellino, ecco la nostra classifica

  • Fine dei disagi, riapre il viadotto di Parolise

  • Colta da un malore durante un compleanno, muore 18enne

  • Tremendo schianto frontale, donna muore sul colpo

  • Nuovo Clan Partenio, ecco come è cambiata la camorra in Irpinia dopo l'operazione "Partenio 2.0"

  • Nuovo Clan Partenio, c'è attesa per capire il destino dei locali "It's Ok" e "Pomodoro"

Torna su
AvellinoToday è in caricamento