rotate-mobile
Salute

Centro Insieme, passa la paura: riprende l'attività ambulatoriale

La nota della direzione

Il Centro Insieme è pronto a ripartire con le sue attività già da lunedì prossimo, dopo che, nella giornata di ieri, la proprietà aveva comunicato che il tampone effettuato sulla dipendente è risultato negativo. Di seguito la nota della direzione del Centro Insieme.

Il Centro Insieme a partire da lunedì  16 marzo riprenderà le attività ambulatoriali e domiciliari in base alle disposizioni vigenti. Al fine di organizzare la ripresa delle terapie i dipendenti che intendono prolungare il periodo di ferie sono pregati di comunicarlo con urgenza ai coordinatori.
I pazienti che intendono sospendere la terapia sono tenuti a compilare il modulo previsto dall’ordinanza del Presidente della Regione Campania n. 8 dell’ 08/03/2020 ed inoltrarlo al Centro tramite al seguente indirizzo di posta elettronica:  centro.insieme@alice.it, o tramite il seguente numero di fax: 0825/248670. 
In alternativa con messaggio entro la giornata odierna contattare Carmen Brosca al seguente numero: 351/0161286.
Si raccomandano i terapisti di avvisare tempestivamente i propri pazienti di effettuare la comunicazione della eventuale richiesta di sospensione della terapia in una delle modalità su indicate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro Insieme, passa la paura: riprende l'attività ambulatoriale

AvellinoToday è in caricamento