rotate-mobile
Politica

Udc guarda al futuro: convegno a Napoli con De Mita e Petracca

Si tratta della prima iniziativa di rilievo regionale messa in campo dall'Unione di Centro dopo il passaggio elettorale del 31 maggio scorso e che intende fare il punto sulla necessità di riordino dell'istituzione regionale

La Campania che faremo: idee e proposte per il governo della Regione”, è questo il titolo dell’iniziativa promossa dall’Unione di Centro che si svolgerà domani, giovedì 23 luglio, con inizio alle ore 17.30, presso il Complesso Monumentale di Santa Maria La Nova a Napoli.

Si tratta della prima iniziativa di rilievo regionale messa in campo dall’Unione di Centro dopo il passaggio elettorale del 31 maggio scorso e che intende fare il punto sulla necessità di riordino dell’istituzione regionale sia per quanto riguarda l’organizzazione dei servizi pubblici locali che in riferimento alla nuova programmazione dei fondi comunitari.

Dopo i saluti di Nello Palumbo e di Biagio Iacolare, ci sarà l’introduzione dell’onorevole Giuseppe De Mita, vice segretario nazionale Udc e commissario regionale per la Campania. A seguire gli interventi di Angelo Consoli, di Luigi Cobellis, di Maria Ricchiuti, consigliere regionale Udc, e di Maurizio Petracca, capogruppo Udc in consiglio regionale. Le conclusioni saranno affidate al presidente Ciriaco De Mita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udc guarda al futuro: convegno a Napoli con De Mita e Petracca

AvellinoToday è in caricamento