rotate-mobile
Politica Taurasi

UDC, incontro a Taurasi per rilanciare la Media Valle del Calore

"La concretezza dell'Udc per rilanciare la Media Valle del Calore"

Il coordinamento provinciale dell’Unione di Centro di Avellino continua la sua attività di ascolto sul territorio con incontri e riunioni che si pongono l’obiettivo di definire una relazione sempre più viva tra gli amministratori, i dirigenti, i militanti ed i simpatizzanti.

Domani, 19 maggio, toccherà alla Media Valle del Calore per un incontro territoriale dal titolo “La concretezza dell’Udc per rilanciare la Media Valle del Calore” che si svolgerà a Taurasi.

Interverranno Giuseppe Del Giudice, segretario provinciale, il consigliere regionale Maurizio Petracca, presidente della Commissione Agricoltura e Fondi europei e statali per lo sviluppo del Consiglio Regionale della Campania, ed il deputato Giuseppe De Mita, segretario regionale dell’Udc della Campania. Le conclusioni saranno affidate a Ciriaco De Mita.

L’incontro, con inizio alle ore 18.30, si svolgerà presso la sede dell’Associazione “Taurasi Viva” al viale Francesco Tedesco di Taurasi. La riunione è aperta agli amministratori, ai dirigenti, agli iscritti e ai simpatizzanti dell’Udc.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

UDC, incontro a Taurasi per rilanciare la Media Valle del Calore

AvellinoToday è in caricamento