rotate-mobile
Politica Rotondi

Raffaele Lanni neo segretario provinciale dell'Udc a Benevento

Lanni è medico all'ospedale Rummo di Benevento e dopo le esperienze amministrative irpine sposterà il suo raggio d'azione in terra sannita

E' Raffaele Lanni, medico di Rotondi, una vita trascorsa in politica il neo segretario dell'Udc a Benevento. L'assemblea provinciale sannita ha eletto l'ex assessore provinciale di Avellino ed ex sindaco di Rotondi per acclamazione. 

"La mia sarà una segreteria aperta e nella quale cercherò sempre il gioco di squadra. -dice il neo segretario Lanni- Dobbiamo costruire un partito che sappia essere presente sulle questioni che riguardano le nostre comunità e che sappia sostenere i propri rappresentanti istituzionali. E’ questo l’Udc che ho in mente per la provincia di Benevento. E’ necessario un collegamento diretto con le realtà socio-economiche presenti sul territorio se davvero si vuol fare di un partito politico uno strumento utile per la crescita e lo sviluppo della nostra comunità provinciale. Svolgerò perciò questo ruolo con abnegazione e mettendomi al servizio dei nostri amministratori e dei nostri rappresentanti istituzionali". Lanni è medico all'ospedale Rummo di Benevento e dopo le esperienze amministrative irpine sposterà il suo raggio d'azione in terra sannita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffaele Lanni neo segretario provinciale dell'Udc a Benevento

AvellinoToday è in caricamento