rotate-mobile
Politica Ariano Irpino

L'Udc apre la sede ad Ariano Irpino

"Quella di domenica è una giornata importante per il nostro gruppo politico – dichiara la dirigente Carmela Roberto – che finalmente dopo anni torna ad avere un punto di riferimento sul territorio arianese"

Continua l’attività di organizzazione territoriale per l’Unione di Centro della provincia di Avellino. Domenica, 9 ottobre, con inizio alle ore 9.30, si terrà, infatti, l’inaugurazione della sezione cittadina di Ariano Irpino. L’appuntamento in Corso Europa 43, nei pressi della Cattedrale del Tricolle.

Al taglio del nastro parteciperanno la segretaria cittadina Carmela Roberto, il presidente della Commissione Agricoltura del Consiglio Regionale della Campania, Maurizio Petracca, il deputato Giuseppe De Mita, vice segretario nazionale Udc, ed il presidente Ciriaco De Mita.

"Quella di domenica è una giornata importante per il nostro gruppo politico – dichiara la dirigente Carmela Roberto – che finalmente dopo anni torna ad avere un punto di riferimento sul territorio arianese. Oggi il partito è guidato da un gruppo dirigente completamente rinnovato, giovane, ricco di idee e buoni propositi per il futuro della città. L'apertura di una sezione deve sempre essere vista come un'occasione, un'occasione di confronto, di scambio, un'occasione per fare comunità, l'assente per eccellenza in questo delicato momento storico. E’ da qui che l'Udc intende ripartire, augurandosi di incontrare nella cittadinanza la volontà e la disponibilità per una proficua collaborazione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Udc apre la sede ad Ariano Irpino

AvellinoToday è in caricamento