rotate-mobile
Politica

Teatro, Giordano denuncia: "Un sistema schifoso, biglietti e abbonamenti regalati"

Il consigliere del Gruppo Si Può non fa i nomi, ma è pronto a divulgare l'elenco di personalità che hanno usufruito degli ingressi omaggio

Centinaia di biglietti e decine di abbonamenti regalati ciclicamente a consiglieri, amministratori comunali e pseudo dirigenti di partito.
Questa la denuncia di Giancarlo Giordano nell'aula del consiglio comunale di Avellino. Di fronte i banchi della maggioranza vuoti, presenti solo Gerardo Melill e Silvia Amodeo, il consigliere del gruppo Si può ha infiammato il civico consesso.
Dure le sue parole in merito in danni perpetrati alle casse del Massimo Comunale. Un lungo elenco di nomi di personalità istituzionali, imprenditori e politici locali che secondo Giordano “avrebbero a vario titolo usufruito di ingressi omaggio per gli spettacoli del Teatro Gesualdo. Ci sono pubblici rappresentati che hanno letteralmente spolpato il teatro. Centinaia di biglietti offerti gratuitamente a pubblici amministratori, ma anche a pseudo dirigenti di pseudo partiti. Un sistema che ha reso inevitabile la fine del Gesualdo”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teatro, Giordano denuncia: "Un sistema schifoso, biglietti e abbonamenti regalati"

AvellinoToday è in caricamento