rotate-mobile
Politica Calabritto

Calabritto nell’ente idrico regionale, la soddisfazione di D’Amelio per la nomina del sindaco Centanni

"Auguro buon lavoro all'amico Centanni, certa - conclude D'Amelio - che il suo impegno a tutela delle acque irpine sarà massimo"

La presidente del Consiglio regionale Rosetta D'Amelio esprime soddisfazione per la nomina del sindaco di Calabritto Gelsomino Centanni come componente del Comitato Esecutivo dell'Ente Idrico Campano.

"Il primo cittadino di Calabritto è stato designato grazie al sostegno del Partito Democratico di Salerno che ringrazio per l'attenzione riservata all'Irpinia - dichiara la presidente D’Amelio. - La nostra provincia è presente nel distretto "Sele" con soltanto due comuni, ma gli amministratori dell'area hanno saputo cogliere l'importanza di garantire una rappresentanza nell'Eic dei territori ricchi di sorgenti e acqua". "Auguro buon lavoro all'amico Centanni, certa - conclude D'Amelio - che il suo impegno a tutela delle acque irpine sarà massimo. Grazie alla sua nomina l'Irpinia ha la garanzia di essere rappresentata a livello regionale in un momento delicato per il settore".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calabritto nell’ente idrico regionale, la soddisfazione di D’Amelio per la nomina del sindaco Centanni

AvellinoToday è in caricamento