rotate-mobile
Politica

Slitta il bando per commercianti, Nargi: "Stiamo finendo di interagire con la Regione"

Il vice-sindaco non ha dubbi, la pubblicazione del bando dovrebbe avvenire entro 48 ore

L'attesissimo bando per i commercianti di Avellino sarebbe dovuto essere pubblicato oggi ma, stando a quanto si apprende, la pubblicazione dovrebbe avvenire entro 48 ore. 

Il vice-sindaco, Laura Nargi, non ha dubbi. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ad Avellino Today: 

"Stiamo finendo di interagire con la Regione per validare la modulistica e il sistema web di presentazione delle proposte. Se nostra o se quella regionale".

Stiamo lavorando per garantire la massima qualità dei processi


"Stiamo lavorando per garantire la massima qualità dei processi, lavorando a stretto contatto con l'Autorità Urbana e con gli esperti in materia di aiuti di stato, per garantire a tutti trasparenza e affidabilità delle procedure di presentazione, selezione, gestione e rendicontazione". 

Stimolare la nascita e la crescita delle piccole e medie imprese del capoluogo

Stimolare la nascita e la crescita delle piccole e medie imprese del capoluogo, dal Centro storico a via Tedesco fino a viale Italia. I due bandi stanziati riguardano il Commercio, il Turismo e l’Artigianato-Commercio per una cifra che raggiunge gli 800mila euro, e 600mila per i Servizi per il Sociale e per il Turismo.

Il bando si rivolge alle piccole-medie imprese che vogliono costituire una nuova società ma anche a tutte le altre avviate nel corso dell'ultimo anno. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Slitta il bando per commercianti, Nargi: "Stiamo finendo di interagire con la Regione"

AvellinoToday è in caricamento