rotate-mobile
Politica

Sibilia: "Decreto scuola, maggioranza in difficoltà"

il senatore di Forza Italia Vicepresidente della commissione Istruzione di Palazzo Madama commenta il voto di oggi in commissione Affari Costituzionali che ha visto governo e maggioranza battuti sulparere di costituzionalità al ddl di riforma della scuola

"Il voto di oggi in commissione Affari Costituzionali dimostra come ci siano problemi soprattutto nella maggioranza. Ribadisco che la fretta, su un tema così delicato e importante come la scuola, è dannosa. C'è bisogno di un'ulteriore riflessione".

Così il senatore di FI Cosimo Sibilia, Vicepresidente della commissione Istruzione di Palazzo Madama commenta il voto di oggi in commissione Affari Costituzionali che ha visto governo e maggioranza battuti sul parere di costituzionalità al ddl di riforma della scuola. 

"Il premier fa tanti annunci, soffre di annuncite, ma larealtà è diversa - aggiunge Sibilia - e su temi come questoservono i necessari approfondimenti, bisogna fare le cose perbene". "Come ha reagito al voto il presidente della commissione Istruzione Marcucci? Si è riservato di approfondire il caso...".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sibilia: "Decreto scuola, maggioranza in difficoltà"

AvellinoToday è in caricamento