rotate-mobile
Politica Serino

Serino, il Governatore De Luca all'inaugurazione del Circolo Pd

"È un'occasione importante, perché ci consente di aprire uno spazio di discussione e di confronto politico necessario e fruttuoso"

Dopo più di un mese di intenso lavoro, a seguito della scissione avvenuta all'interno della sezione “E. Berlinguer” di Serino, che ha visto la metà degli iscritti continuare il percorso all'interno del Partito Democratico, MARTEDI' 11 APRILE, alle ore19:30, inaugureremo la nuova sede della sezione di Serino, sita in via Roma.

È un'occasione importante, perché ci consente di aprire uno spazio di discussione e di confronto politico necessario e fruttuoso.

Per tale motivo sarà presente il Direttorio Provinciale, i segretari di molti circoli della provincia di Avellino, numerose autorità politiche provinciali e il Governatore della Campania, l'on. VINCENZO DE LUCA.

Abbiamo sempre creduto nel Partito Democratico e continuiamo ad investire risorse, energie e tempo nella costruzione di un progetto per il paese, capace di intercettare le esigenze delle persone e di trovarne le soluzioni. Crediamo fermamente che un grande partito come il nostro, abbia il dovere di essere rappresentato nei territori per rappresentare l'Irpinia e l'Italia che ci piace.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serino, il Governatore De Luca all'inaugurazione del Circolo Pd

AvellinoToday è in caricamento