rotate-mobile
Politica

Santaniello (Pd): "Basta polemiche, uniti per vincere contro il centrodestra"

Il presidente dell'assemblea Pd: "Dobbiamo compiere con l'ambizione di contribuire ad attuare l'auspicato cambiamento descritto nella nostra proposta di governo per la Regione Campania"

"Diamo il via alla campagna elettorale per il rinnovo del Consiglio regionale della Campania con entusiasmo, impegno e passione. L’obbiettivo è far vincere Vincenzo De Luca e il centrosinistra.
La costruzione delle liste non ha fatto mancare momenti di confronto, ma questo è un merito che ci assegniamo a differenza di tanti che non hanno neanche avuto il coraggio di affrontare una discussione all’interno dei propri organismi dirigenti. 
Dobbiamo ringraziare anche il segretario Carmine De Blasio che, nonostante le polemiche, ha percorso le strade possibili per avere un gruppo compatto e rappresentato. 
Ora è necessaria la massima mobilitazione da parte di tutti, in particolare dei dirigenti, degli iscritti e dei circoli del Partito Democratico. 
Uno sforzo che dobbiamo compiere con l’ambizione di contribuire ad attuare l’auspicato cambiamento descritto nella nostra proposta di governo per la Regione Campania.
Un in bocca al lupo sincero ai candidati, ai nostri dirigenti e a tutti i democratici della provincia di Avellino impegnati in questa competizione. Bisogna lasciarsi alle spalle le polemiche e andare avanti. 
Adesso, tutti a lavoro per raccogliere il massimo consenso possibile". 

Lo afferma, in una nota, la presidente provinciale del Pd irpino e capolista della lista per Avellino alle regionali, Roberta Santaniello

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santaniello (Pd): "Basta polemiche, uniti per vincere contro il centrodestra"

AvellinoToday è in caricamento