rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

Roberta Santaniello: “Felice per i risultati delle amministrative e delle europee”

Così si esprime Roberta Santaniello, presidente del Pd irpino

Sono felice per i risultati delle elezioni amministrative ed europee. Felice perché in alcune realtà abbiamo sindaci in continuità, in altre abbiamo grandi novità“.

Così si esprime Roberta Santaniello, presidente del Pd irpino.

I risultati straordinari nel Vallo di Lauro, a Moschiano con il neo sindaco Rosario Addeo e la sua squadra, a Taurano con lo straordinario risultato del sindaco Maffettone che con la sua continuità ci permetterà di lavorare per dare sempre più risposte“, continua Santaniello.

A Mercogliano, la vittoria di D’Alessio testimonianza che le belle proposte, giovani e innovative portano differenza. Così come a Contrada, dove grazie all’apporto degli amici di sempre, grazie alla sua determinazione, Pasquale de Sanctis fa una differenza evidente“, dichiara Santaniello.

A Franco Arcidiacono, a Vallesaccarda un augurio di buon lavoro in una realtà Florida e viva. Montella lo straordinario risultato di Rino Buonopane e del Pd sono segnali fortissimi. Ancora auguri ai sindaci Paolo Caruso di Zungoli, Luigi de Nisco a Venticano, Angelo Cobino a Grottaminarda e Giuseppe de Pascale a Bonito.  A Mario Bianchino, i complimenti per una campagna elettorale che comunque ha dato prova e testimonianza di forza nonostante il risultato non favorevole“, prosegue Santaniello. 

I segnali forti di cambiamento arrivano anche dalle nostre città. Ariano Irpino. Complimenti agli amici del Pd che hanno sostenuto la bella candidatura di Enrico Franza, con un risultato inaspettato e che porta una ventata di grande novità e di ricostruzione nel partito della bella Ariano“, aggiunge Santaniello.

E poi Avellino. La lista del PD Ha fatto la differenza. Un augurio particolare da parte mia e degli amici a Ettore Iacovacci, consigliere più votato di tutte le liste. È stata una campagna elettorale difficile ma con Luca Cipriano possiamo ancora fare la differenza. Il voto del 9 giugno sarà fondamentale per cambiare il volto della città“, conclude Santaniello. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberta Santaniello: “Felice per i risultati delle amministrative e delle europee”

AvellinoToday è in caricamento