rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

Picariello (M5S): "Le Fiamme Oro sapranno sicuramente rilanciare le strutture sportive di Rione Parco, Valle e Picarelli"

"Il nostro ringraziamento al sottosegretario Sibilia ed ai commissari prefettizi del comune di Avellino"

“Il lavoro nell'interesse della città e dei cittadini paga sempre. Il MoVimento 5 Stelle ha operato, ed opera, esclusivamente per il rilancio del capoluogo irpino. Lo dimostra la decisione dei Commissari prefettizi del Comune, i quali hanno deliberato l'atto di indirizzo per l'affidamento delle strutture sportive di Rione Parco, Valle e Picarelli alla gestione delle Fiamme Oro. In questo modo, viene confermata la giusta intuizione del Sottosegretaro al Ministero dell'Interno, Carlo Sibilia, il quale ha collaborato affinché ciò avvenisse”. A dichiaralo è Ferdinando Picariello, consigliere comunale di Avellino del MoVimento 5 Stelle. “Il nostro sottosegretario è stato il principale interlocutore dei Commissari. E' stato lui, lo scorso 26 febbraio, a far visitare il centro Flipper di Rione Parco al presidente del Gruppo Sportivo della Polizia di Stato, Francesco Montini. Per il MoVimento 5 Stelle, le strutture sportive di Avellino, soprattutto quelle ubicate nei quartieri, devono rappresentare un punto di riferimento importante per i residenti del posto e non solo. La storia, la professionalità e la gloria sportiva delle Fiamme Oro sono sicuramente un valore aggiunto per la nostra città. Le tre strutture saranno non solo cruciali per la crescita sportiva e per l'aggregazione sociale, ma anche dei presidi di legalità fondamentali. Per questo motivo, ringraziamo il sottosegretario Sibilia ed i Commissari. E ci auguriamo che il sindaco Festa si adoperi quanto prima per rendere concreta questa grande opportunità”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picariello (M5S): "Le Fiamme Oro sapranno sicuramente rilanciare le strutture sportive di Rione Parco, Valle e Picarelli"

AvellinoToday è in caricamento