rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica

Pensionati e lavoratori, l’intervento del segretario nazionale e responsabile Scuola Di Palma

Il mondo della scuola si chiude con un 2023 ricco di incognite che riguardano l'intero panorama scolastico. Occorrono riflessioni serie sull'indirizzo che sta prendendo al scuola italiana

Il mondo della scuola si chiude con un 2023 ricco di incognite che riguardano l'intero panorama scolastico. Occorrono riflessioni serie sull'indirizzo che sta prendendo al scuola italiana. 

In merito oggi è intervenuto con una sua dichiarazione il responsabile comparto Scuola del "Partito Pensionati e Lavoratori per l'Italia", professore Angelo Di Palma: "La discussione delle tematiche relative al mondo della scuola si porta avanti con impegno e da docente e sindacalista non potevo non provare ad affrontare le tante questioni che sono sul tappeto e le problematiche sollevate da anni nel comparto scuola. 

Una serie di urgenze ci chiedono interventi decisi e chiari per tutelare chi opera nella scuola e soprattutto la popolazione studentesca. 

Discussioni che, come partito, abbiamo già iniziato ad affrontare con un tavolo politico svolto con il Presidente Nazionale Antonio De Lieto, il Segretario Nazionale Massimo Picone e il responsabile Comunicazione Gianluca Amatucci. 

Dal confronto che abbiamo tenuto e dai prossimi incontri tematici sul mondo della scuola intendiamo realizzare un documento che possa dare un contributo alle scelte importanti che a breve si adotteranno anche in questo comparto e che ovviamente riguarderanno anche il territorio irpino”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pensionati e lavoratori, l’intervento del segretario nazionale e responsabile Scuola Di Palma

AvellinoToday è in caricamento