rotate-mobile
Politica

“Pensionati e lavoratori” a confronto su protesta agricoltori, sicurezza, superbonus e amministrative

Domani, 31 gennaio 2024, alle 17:00 la Segreteria Nazionale del partito ha convocato un incontro presso Via Mancini ad Avellino

Domani pomeriggio, 31 gennaio 2024, alle 17:00 la Segreteria Nazionale del "PARTITO PENSIONATI E LAVORATORI PER L'ITALIA" ha convocato un incontro presso Via Mancini ad Avellino, con i vertici ed i dirigenti del partito per discutere di varie tematiche. 

All'ordine del giorno: aggiornamenti su tesseramenti; discussione su situazione Amministrative ad Avellino; iniziative proposte sui territori Campania; comunicato congiunto riassuntivo su incontro del 31 gennaio; inserimento contributi di idee e progetti dirigenti e iscritti; varie ed eventuali.

Particolare riflessione con il Presidente Nazionale Antonio De Lieto e il Segretario Nazionale Massimo Picone sarà dedicata a temi di attualità come la sicurezza, i problemi legati al superbonus e al RdC e la protesta degli agricoltori. 

I dirigenti del partito si soffermeranno anche sui temi della politica cittadina alla luce delle partecipazioni ai congressi provinciali di Fratelli d'Italia e Forza Italia.  Al termine dell'incontro sarà diffuso un documento elaborato dai presenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Pensionati e lavoratori” a confronto su protesta agricoltori, sicurezza, superbonus e amministrative

AvellinoToday è in caricamento