rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Politica

Partito Democratico, al via il tesseramento in Irpinia

Con l'incontro di oggi si apre una nuova fase per il Pd di Avellino, dove è opportuno riavviare al più presto il processo democratico" annuncia la segretaria regionale Tartaglione

Questa mattina, presso la sede del Pd di Avellino, la segretaria regionale del Pd Campania Assunta Tartaglione e il funzionario del partito nazionale Riccardo Tramontana hanno incontrato i membri del direttorio per avviare formalmente le operazioni necessarie per procedere al tesseramento, in vista del congresso straordinario che si terrà a metà marzo, come annunciato d’intesa con il partito nazionale.

Il tesseramento partirà all'inizio di febbraio e saranno osservate le procedure necessarie a garantire la massima partecipazione e trasparenza.

"Con l'incontro di oggi si apre una nuova fase per il Pd di Avellino, dove è opportuno riavviare al più presto il processo democratico. Anche in questa fase sarà prezioso il lavoro del direttorio, che in questi mesi è stato all'altezza della sfida, garantendo una guida al partito in un momento delicato" si legge in una nota.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partito Democratico, al via il tesseramento in Irpinia

AvellinoToday è in caricamento