rotate-mobile
Politica Mirabella Eclano

Maria Teresa Iapicca coordinatrice per Salvini a Mirabella

Da sempre impegnata nel sociale nella cittadina della Valle del Calore

Nominata responsabile cittadina di Mirabella, direttamente dal coordinamento provinciale presieduto da Marco Pugliese, la dott.ssa Maria Teresa Iapicca, laureata in giurisprudenza. La neo coordinatrice è stata da poco selezionata a partecipare ai corsi della scuola di formazione politica di Noi con Salvini a Milano e Roma. 
Da sempre impegnata nel sociale nella cittadina della Valle del Calore, la dottoressa Iapicca è stata tra le donne attiviste del Centro Caritas.
In una nota dichiara: “ sono consapevole della scelta fatta col cuore e con la ragione. La mia adesione al progetto politico di Matteo Salvini mi renderà partecipe direttamente per impegnarmi a cambiare il futuro per gli italiani e quindi anche per i mirabellani e per i nostri figli”. Il mio motto è prima gli italiani.
Ringrazio tutto il coordinamento provinciale di Noi con Salvini che ha avuto fiducia in me. L’adesione di Maria Teresa Iapicca è stata accolta con entusiasmo dallo stesso Matteo Salvini con una nota di elogio su Facebook.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maria Teresa Iapicca coordinatrice per Salvini a Mirabella

AvellinoToday è in caricamento