rotate-mobile
Politica Calabritto

Noi con Salvini si radica sul territorio irpino

Nominato D'Alessio a Calabritto

Il progetto politico Noi con Salvini si presenta a Calabritto con il giovane Giuseppe D’Alessio nominato coordinatore locale da Marco Pugliese.
D’Alessio appena ventenne è stato da sempre un attivista politico, nonché studioso e ammiratore di Giorgio Almirante definendosi addirittura uno degli ultimi figli dell’immenso Giorgio.
Nella sua breve, ma decisa nota, D’Alessio dichiara le sue idee molto chiaramente : “ oggi la politica è cambiata rispetto a prima , c’è meno passione e l’attaccamento al territorio da parte dei nostri rappresentanti politici è zero. Sono sempre stato convinto dei miei forti ideali liberali di centro/destra che si ispiravano a Giorgio Almirante ed oggi vedo in Matteo Salvini l’unico leader politico che porta avanti quei valori ”.
Difesa del territorio , lotta all’immigrazione clandestina, lotta alla disoccupazione giovanile, flat tax, federalismo fiscale ed altre tematiche di Noi con Salvini, appassionano me e tanti altri che la pensano come me.  Nel mio paese Calabritto tanti giovani scappano in cerca di lavoro al Nord all’estero. 
Io voglio rimanere qui, ed insieme al gruppo di amici che mi sta sostenendo vogliamo creare i presupposti politici per radicare una futura classe dirigente, che valorizzi le nostre risorse per creare ricchezza e benessere al nostro territorio,… ma con una cultura diversa.
Credo infine che Matteo Salvini, in quanto Premier, sia l’uomo giusto per riportare l’Italia dove merita di stare, e per questo ringrazio il coordinamento provinciale Noi con Salvini per la fiducia che mi ha dato e che ricambierò ai miei conterranei    

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Noi con Salvini si radica sul territorio irpino

AvellinoToday è in caricamento