rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Politica

Nesci (Fdi): “De Luca scomposto e volgare. Schlein prenda le distanze o è complice”

“De Luca scomposto e volgare. Schlein prenda le distanze o è complice” – è quanto dichiara l’eurodeputato di Fratelli d’Italia Denis Nesci

“De Luca scomposto e volgare. Schlein prenda le distanze o è complice” – è quanto dichiara l’eurodeputato di Fratelli d’Italia Denis Nesci, che aggiunge: “Il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, cercando di celare i disastri collezionati nel corso del suo mandato, decide di avventurarsi, in modo pittoresco e attraverso contributi social, in un attacco insensato contro il Governo lamentando il mancato sblocco dei fondi sviluppo e coesione”.
“Atteso che le sue farneticazioni sono distanti anni luce dalla realtà – continua Nesci – decide di farlo utilizzando terminologie offensive e riluttanti, sintesi di una scompostezza e di una volgarità, da tempo compagne di viaggio dell’esponente mal digesto anche al PD. Adesso attendiamo una presa di posizione chiara e netta del Segretario nazionale del Partito Democratico Elly Schlein, rispetto a queste aggressioni verbali e dal tono intimidatorio”.
“Se così non fosse – conclude – prenderemo atto della usa complicità nel continuare ad assecondare le invettive indecorose di un rappresentante istituzionale del partito che rappresenta”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nesci (Fdi): “De Luca scomposto e volgare. Schlein prenda le distanze o è complice”

AvellinoToday è in caricamento