rotate-mobile
Politica

Elezioni, Picariello su Cipriano e Festa: "Sono coloro che rappresentano gli interessi forti nell'urbanistica"

Parole velenose da parte dal candidato sindaco del Movimento 5 Stelle

Movimento 5 Stelle tagliente come sempre cavalcando l’onda dell’antipolitica. Ferdinando Picariello, attuale candidato a sindaco dei grillini ma ex vicesindaco della breve parentesi di Vincenzo Ciampi si scaglia in modo veemente contro il centrosinistra di Luca Cipriano e Gianluca Festa: “L’urbanistica è una delle ragioni per cui ci hanno mandato a casa. Il passaggio di questi giorni non è indifferente. I due gruppi di Festa e Cipriano hanno interessi forti in materia. Noi siamo l’unica alternativa per un’urbanistica diversa, non si può consegnare la città agli affaristi e ai signori del cemento. Tutti sappiamo chi c’è dietro Festa, D’Agostino uno dei maggiori costruttori di Avellino”.

Il Movimento 5 Stelle con alcuni suoi ex assessori seduti al tavolo della conferenza ha cercato di spiegare cosa è stato fatto con la giunta Ciampi che si reggeva su l’ ”anatra zoppa”. Hanno preso la parola Rita Sciscio, Massimo Mingarelli, Gianluca Forgione, Maura Sarno,

A dare man forte l’imprenditore e deputato del Movimento 5 Stelle Michele Gubitosa: “Abbiamo dato l’impostazione per una marcia diversa, poi il sistema con un piano diabolico volto a screditarci, ci ha bloccato”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Picariello su Cipriano e Festa: "Sono coloro che rappresentano gli interessi forti nell'urbanistica"

AvellinoToday è in caricamento