rotate-mobile
Politica

Il tour in treno di Matteo Renzi farà tappa ad Avellino

Doppio appuntamento per il Pd irpino: prima Delrio, poi Renzi

Due appuntamenti importanti nel mese di ottobre per il Partito Democratico avellinese. Il 24 ottobre farà tappa in città il Ministro delle Infrastrutture Graziano Delrio, il quale prenderà parte ad un consiglio comunale sul tema dell'housing sociale.

Poi il 25 ottobre toccherà all'ex Premier Matteo Renzi che già in campagna elettorale ha dato inizio, questa mattina, al suo tour Destinazione Italia. Renzi attraverserà in treno, in otto settimane, le 107 province italiane.

"Pronto per il viaggio in treno di ascolto dell'Italia e degli italiani, buon viaggio a tutti noi", ha scritto il segretario Dem questa mattina su Instagram, prima di giungere al binario 2 della stazione Tiburtina per la partenza del convoglio di cinque vagoni. Ad accompagnare Renzi nella prima tappa del viaggio c'erano i ministri Graziano Delrio e Maurizio Martina, il capogruppo Ettore Rosato, il portavoce del partito Matteo Richetti, il tesoriere Francesco Bonifazi e il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti. Oggi il treno toccherà tre Regioni: Lazio, Marche e Umbria. Le stazioni di sosta di oggi sono Fara Sabina, Civita Castellana, Narni, Spoleto, Fano. Domani, invece, sosta a Fano, Osimo, Recanati, Montegranaro e Arquata del Tronto; giovedì a Pescara, San Salvo e Termoli; venerdì a Foggia, Barletta, Polignano, San Vito dei Normanni, Lecce e Taranto; sabato Matera e Bari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il tour in treno di Matteo Renzi farà tappa ad Avellino

AvellinoToday è in caricamento