rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica Lioni

Lioni-Grottaminarda, Martusciello attacca il Governo: "L'opera non interessa ai grillini"

La nota dell'eurodeputato di Forza Italia

"L’incompetenza del governo giallo verde racchiusa nella paralisi della Lioni Grottaminarda. Ancora fermi i lavori della Lioni Grottaminarda. Cantieri bloccati, difficoltà delle imprese, operai a casa.Questo è il risultato dell’operato del governo giallo verde!" A parlare è l'eurodeputato Fulvio Martusciello.

"Tra il 2011 e il 2012, furono stanziati circa 290 milioni di euro, ad opera della Giunta regionale guidata da Stefano Caldoro; fondi incrementati successivamente di altri 65 a fine 2016. L’obiettivo era la realizzazione di un’arteria considerata particolarmente significativa per il potenziamento dei collegamenti della bassa Irpinia con il resto della Campania", ha continuato.

"Probabilmente tale arteria - si conclude, poi, la nota - non è considerata di particolare interesse per i Grillini, però, che nel 2018 hanno deciso di rimuovere il commissario ad acta D’Ambrosio e di conseguenza bloccare i lavori. Da 4 mesi la regione Campania è in attesa del passaggio di consegna: 4 mesi di vuoto assoluto. Inaccettabile. La politica si fa per la gente non sulla pelle della gente."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lioni-Grottaminarda, Martusciello attacca il Governo: "L'opera non interessa ai grillini"

AvellinoToday è in caricamento