rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica Chiusano di San Domenico

Lega, nuovi ingressi nel partito di Salvini

Michele Picardi, segretario provinciale U.G.L. del settore agroalimentare

La Lega si insedia anche a Chiusano San Domenico grazie all’adesione di Michele Picardi, segretario provinciale U.G.L. del settore agroalimentare. 
Dopo l’incontro, tra il suddetto ed il coordinatore provinciale Lega di Avellino, Marco Pugliese, giunge, con piena soddisfazione del coordinamento provinciale tutto, la decisione di Picardi di aderire ufficialmente al partito di Matteo Salvini. 
Il segretario UGL dichiara: -“Ho aderito con entusiasmo al progetto di Matteo Salvini e sono fiducioso del buon esito dello stesso. Dobbiamo recuperare la dignità del lavoro e delle nostre origini valorizzando ogni settore trainante delle singole realtà territoriali e la Lega è l’unica forza politica che da anni si batte per questi ambiziosi ma raggiungibili obiettivi.” - Picardi prosegue e conclude: -“Nel partito di Salvini, soprattutto qui in provincia di Avellino, è molta l’attenzione rivolta al settore agroalimentare, che qui merita la massima tutela essendo una delle punte di diamante dell’Irpinia. Per questa ragione la mia motivazione è fortissima e mi prefiggo di accrescere il successo raggiunto dai tesseramenti con la creazione di un gruppo sul territorio di Chiusano San Domenico per far conoscere a tutti il progetto politico di Salvini.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega, nuovi ingressi nel partito di Salvini

AvellinoToday è in caricamento