rotate-mobile
Politica

I giovani leghisti made in Irpinia incontrano il coordinatore Crippa

Presso la sede avellinese

Presso la sede provinciale della Lega Avellino, si è tenuto un incontro con il coordinatore nazionale della Lega Giovani l'onorevole Andrea Crippa e il noto giornalista Francesco Amodeo.
Ad aprire il dibattito, è stato come sempre il portavoce provinciale della Lega Avellino Sabino Morano, punto di riferimento anche per il movimento giovanile.
Successivamente è stato il turno di Alessandro Iandolo neo portavoce cittadino della Lega giovani Avellino, di Pierluigi Ruongo portavoce cittadino ad Atripalda e di Michele Zabatta responsabile per le politiche universitarie Lega Avellino. 
Francesco Amodeo invece, nel suo intervento ha spiegato le problematiche della moneta unica e del sistema euro, suscitando come sempre grande interesse e partecipazione. 
Non poteva mancare la presenza del coordinatore  regionale della Lega giovani Campania Nicholas Esposito, che ha dato pieno sostegno alla causa. 
Il Portavoce provinciale della Lega giovani Avellino Giuseppe D'Alessio, ha voluto sottolineare lo scontro con la vecchia politica locale e l'importanza di vincere la sfida con il passato, per poi comunicare che ad Avellino il movimento giovanile candiderà alle comunali un esponente della Lega giovani .
A concludere il convegno, è stato il coordinatore nazionale della Lega Giovani, l'onorevole Andrea Crippa, che ha ringraziato il coordinamento giovanile e dei senior di Avellino, per l'importante convegno. L'onorevole ha affrontato vari problemi, da quelli nazionali a quelli irpini, per poi ricollegarsi all'importanza di un movimento giovanile in irpinia. Ha evidenziato l'ascesa della lega in brevissimo tempo, ma ha voluto ricordare l'importanza di restare con i piedi per terra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I giovani leghisti made in Irpinia incontrano il coordinatore Crippa

AvellinoToday è in caricamento