rotate-mobile
Politica Lioni

Lavoro e Garanzia Giovani, se ne discute a Lioni con D'Amelio

Il presidente Rosetta D'Amelio incontra giovani e imprenditori e apre una riflessione sul mondo del lavoro

Il tema "Garanzia Giovani, le politiche attive del lavoro in Campania" sarà al centro del dibattito organizzato dalla Presidenza del Consiglio regionale e dal Comune di Lioni che, venerdì 22 luglio a partire dalle ore 10.30, presso la sala consiliare del Comune di Lioni, vedrà confrontarsi politica, istituzioni, rappresentanti del mondo imprenditoriale e giovanile.

Dopo i saluti del sindaco di Lioni Yuri Gioino, interverranno: Domenica Gallo, assessore comunale alle Politiche giovanili; Domenica Marianna Lomazzo, consigliera di Parità della Regione Campania; Giuseppe Caruso, presidente del Forum regionale della Gioventù; Pino Bruno, vice presidente Confindustria Avellino; Maurizio Petracca, presidente commissione Agricoltura della Regione Campania. Conclusioni affidate all'assessore regionale al Lavoro Sonia Palmeri e alla presidente del Consiglio regionale Rosetta D'Amelio. Modera: Pasquale Gallicchio.

"Abbiamo ritenuto interessante promuovere un momento informativo sugli strumenti che la Regione Campania sta mettendo in campo in favore della formazione e dell'occupazione - dichiara la presidente Rosetta D'Amelio. - La presenza dell'assessore Palmeri saprà certamente contribuire a fare luce sulle opportunità per le nuove generazioni e per le imprese".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro e Garanzia Giovani, se ne discute a Lioni con D'Amelio

AvellinoToday è in caricamento