rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

La deputata Pallini (M5S) incontra il viceministro alle infrastrutture Cancelleri

Incontro proficuo tra le parti

Le infrastrutture, la logistica dei trasporti e i servizi per una moderna e più efficiente mobilità sono le fondamenta per lo sviluppo dei territori soprattutto nelle aree interne del Sud Italia.

Maria Pallini, deputata del Movimento 5 Stelle ha incontrato  il neo viceministro alle Infrastrutture e ai Trasporti, Giancarlo Cancelleri, con cui ieri ho avuto un proficuo scambio di vedute ed informazioni su molte questioni ancora aperte riguardanti l'Irpinia.

"Dalla stazione di Avellino, interessata da importanti progetti che restituiranno al capoluogo irpino la centralità che merita nel panorama regionale, a quella "Hirpinia" di Grottaminarda, che rappresenterà uno snodo fondamentale sull'asse Napoli-Bari dell'Alta Capacità.

Dalla strada di scorrimento veloce Lioni-Grottaminarda, che attende ancora qualche passaggio formale da portare a termine a stretto giro, alla Galleria Pavoncelli Bis, già conclusa, per la quale ho chiesto ed ottenuto un incontro tra il viceministro Cancelleri e l'amministrazione di Caposele che si terrà a fine mese.

Da parte mia sempre il massimo impegno per mantere alta l'attenzione su questioni fondamentali che riguardano il rilancio del mio territorio. Ringrazio il viceministro Cancelleri per la disponibilità e la sensibilità dimostrate. Sono certa che non farà mancare la sua vicinanza al popolo irpino" dice la deputata irpina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La deputata Pallini (M5S) incontra il viceministro alle infrastrutture Cancelleri

AvellinoToday è in caricamento