rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica Sant'Angelo a Scala

Inaugurata a Sant’Angelo a Scala la struttura socio-assistenziale per anziani

Petracca: “Di grande pregio e inserita in un'area di grande pregio dal punto di vista ambientale"

"Una bellissima iniziativa che risponde ad un'esigenza sempre più avvertita dalle nostre comunità. A Sant'Angelo a Scala il taglio del nastro della struttura socio-assistenziale per anziani "San Silvestro Papa" che sarà gestito dalla cooperativa di solidarietà sociale Marinella onlus". Lo scrive Maurizio Petracca, presente all'inaugurazione della struttura insieme al sindaco Carmine De Fazio.

"L'intervento - prosegue - è stato finanziato dal Psr della Regione Campania a valere sulla misura 7 dedicata proprio all'espansione e al miglioramento dei servizi nelle aree rurali. La struttura è di grande pregio ed è inserita in un'area di grande pregio dal punto di vista ambientale".

"E' la conferma di come la capacità di progettazione delle amministrazioni locali alla fine portino a risultati di estremo valore. Per la comunità di Sant'Angelo a Scala bene amministrata dal sindaco Carmine De Fazio e dalla sua squadra un'opportunità per la sua comunità che si dota di un punto di riferimento per gli anziani davvero importantissimo. Bravi!", conclude Petracca. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurata a Sant’Angelo a Scala la struttura socio-assistenziale per anziani

AvellinoToday è in caricamento