rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica Mercogliano

Graziano (M5S): "Doveroso aderire alla campagna lanciata dall'associazione Libera"

"Come candidato sindaco ho ritenuto doveroso aderire alla campagna lanciata da Libera per un'amministrazione trasparente

"Come candidato sindaco ho ritenuto doveroso aderire alla campagna lanciata da Libera per un'amministrazione trasparente. Ed insieme a me i componenti della lista del Movimento 5 Stelle hanno sottoscritto tutti gli impegni richiesti dall'associazione", così in una nota Giuseppe Graziano aspirante primo cittadino di Mercogliano.
"Riteniamo sacrosanta la battaglia messa in campo da Libera contro le mafie e la corruzione. La gestione della cosa pubblica deve essere improntata al bene comune e finalizzata all'esclusivo interesse della collettività, nel rispetto della legge. Valori, questi, che sono nel DNA del Movimento 5 Stelle e che porteremo nella casa comunale per farla diventare la casa di vetro di ogni mercoglianese, in cui ci sarà spazio per la partecipazione, la collaborazione e anche il controllo da parte degli amministrati sull'operato del sindaco e dell'esecutivo. Una posizione trasparente e netta, la nostra, che non fa altro che ribadire la ferma volontà di scrivere, con il sostegno di quelle energie sociali giovani e fresche, una nuova pagina grazie al coraggio di cambiare" - conclude Graziano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Graziano (M5S): "Doveroso aderire alla campagna lanciata dall'associazione Libera"

AvellinoToday è in caricamento