rotate-mobile
Politica

Grassi (M5S): “Pizza è la ‘foglia di fico’ del vecchio sistema di potere. Non vi fate abbagliare!”

“Pizza è un uomo onesto nonché un valido professionista ma rappresenta la ‘foglia di fico’ del vecchio sistema di potere. Non vi fate abbagliare!”

“Pizza è un uomo onesto nonché un valido professionista ma rappresenta la ‘foglia di fico’ del vecchio sistema di potere. Non vi fate abbagliare!”. E’ quanto afferma il senatore del Movimento Cinque Stelle Ugo Grassi in merito al candidato a sindaco di centrosinistra che domenica 24 giugno sfiderà al ballottaggio Vincenzo Ciampi, M5S.“Sarà paralizzato da un listone contradditorio e ingordo. La pretesa governabilità che la lista di Pizza vanta di recare con sé esiste solo sulla scheda elettorale– incalza Grassi, riferendosi ai neoeletti alla carica di consigliere comunale che hanno appoggiato la candidatura dell’avvocato di Paolo Foti -, e aggiunge:  “Perdere il ballottaggio di domenica prossima significa consegnare la città agli stessi personaggi che l’hanno ridotta nello stato in cui attualmente versa! E quanto sia stata “governata” la città è sotto i nostri occhi”.

Quindi il senatore pentastellato, membro della Commissione Affari Costituzionali, rivolge un appello ai cittadini avellinesi: “Un modello di amministrazione alternativo a quello della vecchia guardia è a portata di mano”. Infine rilancia: “Tutti coloro che ritengono che la città sia stata mal governata sono già elettori di Ciampi! Ed è questo lo spirito che animerà la maggioranza con cui Ciampi governerà”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grassi (M5S): “Pizza è la ‘foglia di fico’ del vecchio sistema di potere. Non vi fate abbagliare!”

AvellinoToday è in caricamento