rotate-mobile
Politica

Giovanni Centrella: "Coscienza Civica sosterrà Gianluca Festa"

"Diamo fiducia alla persona ascrivendo ad esso la battaglia contro l'ampliamento dello Stir di Pianodardine e la difesa della salute dei cittadini della Valle del Sabato"

“Coscienza Civica, il movimento del sindacalista Giovanni Centrella, alle prossime elezioni provinciali inviterà i propri amministratori a sostenere Gianluca Festa. “Diamo fiducia alla persona, all’impegno profuso in Consiglio provinciale in questi mesi, ascrivendo ad esso la battaglia contro l’ampliamento dello Stir di Pianodardine e la difesa della salute dei cittadini della Valle del Sabato”. 

Dichiara Centrella che aggiunge: “Il consigliere Festa merita fiducia, inoltre, per la coerenza e la determinazione con cui immagina di restituire alla città di Avellino un governo municipale capace di affrontare le tante emergenze sul tappeto: dal commercio, alle opere pubbliche, dal sociale alle municipalizzate. Per queste ragioni, diamo forza e vigore alla candidatura di Festa che saprà, ancora una volta, degnamente rappresentare in seno al Consiglio provinciale di Avellino le istanze dei territori”, conclude Centrella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovanni Centrella: "Coscienza Civica sosterrà Gianluca Festa"

AvellinoToday è in caricamento