rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

"Giovani Democratici hanno la memoria corta"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AvellinoToday

Se i giovani democratici del Vallo di Lauro avessero un po’ di memoria, ricorderebbero i disastri che il loro amico Bassolino ha arrecato alla Campania e, in particolare al Vallo di Lauro. Disastro ampiamente condiviso e supportato dal Partito Democratico irpino che solo adesso si ricorda del nostro territorio, dei suoi problemi e delle esigenze della nostra gente.
 

 Se i giovani democratici avessero un minimo di onestà intellettuale, dovrebbero riconoscere il lavoro svolto dal Governo di Centrodestra necessario a rimediare ai danni finanziari causati dai loro amici attraverso il ricorso al continuo indebitamento. E in egual modo potrebbero ricordare lo stato di abbandono nel quale versava il Vallo di Lauro quando a palazzo Santa Lucia i loro amici si preoccupavano solo di gestire il potere senza immaginare una prospettiva di crescita per le aree interne. Ma non avendo i requisiti necessari, non possono che produrre comunicati chiaramente faziosi ed evidentemente in pieno contrasto con la realtà dei fatti.

 Il Vallo di Lauro conosce bene l’attività svolta da Nappi e Ruggiero in questi anni. Un lavoro che non necessità del riconoscimento di chi, privo dell’equilibrio necessario, non potrebbe mai riconoscere la pura e semplice realtà.”
 Lo scrivono in una nota i Giovani di Forza Italia del Vallo di Lauro

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Giovani Democratici hanno la memoria corta"

AvellinoToday è in caricamento