rotate-mobile
Politica

Gazebo informativo del Movimento 5 stelle

"L’insoddisfazione dei cittadini cresce sempre di più. Lo stiamo riscontrando dalle risposte che ci vengono fornite in sede di diffusione del questionario sulla qualità dei servizi e della vita ad Avellino"

Riprendono, dopo la pausa natalizia, le attività del Meet up “Amici di Beppe Grillo” di Avellino: gli attivisti saranno impegnati domenica 17 gennaio per un gazebo informativo lungo Corso Vittorio Emanuele (difronte Caserma Litto) dalle ore 10.30 alle 13.30.“La nostra città – commenta il gruppo – sta vivendo un periodo di sbando che è sotto gli occhi di tutti, tranne che degli amministratori. Le problematiche che ogni giorno da avellinesi viviamo sulla nostra pelle sono molteplici, dai cantieri infiniti ai trasporti inefficienti, dalla crisi del commercio alla carenza di politiche culturali. La querelle tra Foti e Cipriano sulla gestione del teatro Gesualdo o la vicenda del concorso rinviato per comandante della Polizia municipale sono solo gli ultimi due fatti in ordine di tempo che confermano l’incapacità dell’attuale classe politica a governare un capoluogo nell’interesse della collettività".

"L’insoddisfazione dei cittadini cresce sempre di più. Lo stiamo riscontrando dalle risposte che ci vengono fornite in sede di diffusione del questionario sulla qualità dei servizi e della vita ad Avellino. Noi continuiamo a tenere alta l’attenzione sui reali problemi della gente e ad impegnarci per il bene comune” - concludono gli attivisti.Appuntamento, quindi, domenica mattina per un momento di confronto nel corso del quale continuerà la compilazione dei questionari e verranno date informazioni sulle iniziative in parlamento del Movimento 5 Stelle.In caso di avverse condizioni del tempo, il gazebo sarà rinviato a data da destinarsi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gazebo informativo del Movimento 5 stelle

AvellinoToday è in caricamento